IL NEGOZIO CHE NON C’E’

IL NEGOZIO CHE NON C’E’
Abbigliamento equo e sostenibile

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) della provincia di Reggio Emilia Vi invitano al “Negozio che non c’è”, Giovedì 7 aprile dalle 19 alle 22 circa, presso la Casa Cantoniera di Via Martiri della Bettola n. 6, Reggio Emilia.

Cos’è il negozio che non c’è, direte voi? È uno spazio espositivo temporaneo, pensato per tutte quelle persone che sono stanche delle solite mode e che, oltre a voler essere originali e uniche, sono particolarmente sensibili ai temi dell’equità e della sostenibilità economica e ambientale. Se vi sentite così passate a trovarci!

Potrete visionare e provare:

1)     la nuova collezione primavera-estate delle splendide calzature della ditta ASTORFLEX di Mantova, tutte in pellami trattati con materiali e colori naturali ( www.astorflex.it );


2)     la linea di abbigliamento in tessuti naturali (cotone biologico, canapa, bamboo) di EquiXeden di Mancasale, RE ( www.equixeden.com );


3)     i prodotti “INvestiRE” (camicie, tende, lenzuola, abitini per bambini…), realizzati dalla cooperativa CRM di Bibbiano con cotone bio proveniente dall’India (  http://investire-tessile.blogspot.com/ )


Insomma, vi rivestiremo letteralmente dalla testa ai piedi!

Ma soprattutto vorremmo tutti insieme acquisire maggiore consapevolezza sulla filiera del tessile e capire l’importanza delle nostre scelte anche in questo settore.

Vi aspettiamo!

Per info: Daria – 333 6549065